Servizi Principali

Integrazione di sistemi

La realizzazione dei moderni sistemi di video sorveglianza antirapina richiede l’integrazione di soluzioni provenienti da produttori diversi.

L’integrazione deve essere inoltre mantenuta e testata nel tempo mediante la verifica periodica degli aggiornamenti firmware rilasciati dai produttori, che devono essere verificati nell’ambiente specifico prima della distribuzione in campo.

Per il Cliente non è quindi sufficiente acquistare il materiale, ma occorre rivolgersi ad un partner con forte esperienza nel settore specifico, in grado di dialogare tecnicamente con tutti i produttori, installatori e manutentori, affinché il sistema venga attivato correttamente e raggiunga le funzionalità previste. Ciò consente anche al Cliente il massimo recupero di eventuali investimenti in tecnologia effettuati nel tempo.

ABS Technology dispone di un laboratorio, dotato delle tecnologie proposte o individuate ad hoc, in cui è possibile replicare il funzionamento del sistema filiale e testarne il comportamento, anche a fini di risoluzione bug o comportamenti anomali che si dovessero rilevare in campo.

Articoli correlati: