Sicurezza antirapina, l'impianto antintrusione è dotato di allarme con centrale operativa e guardie particolari giurate a controllo

Sicurezza antirapina

Il moderno approccio alla sicurezza delle filiali bancarie prevede sistemi di videosorveglianza antirapina, gestiti da remoto, che devono necessariamente essere coadiuvati da automazione e tecnologia dedicata in modo da consentire la massima attenzione ed efficienza del personale GPG in Control Room.

Il team di ABS ha raggiunto un’importante esperienza nella realizzazione dei sistemi di controllo remoto antirapina mediante l’integrazione e la gestione delle migliori tecnologie di mercato.

Ad oggi la struttura ABS conta circa 300 Filiali in modalità antirapina collegate e gestite. Questo, avviene grazie ad una moderna Control Room gestita da personale GPG costantemente seguito e formato sull’ utilizzo delle tecnologie impiegate, il quale è in grado di prendere decisioni in tempo reale per prevenire o risolvere efficacemente situazioni in cui il personale della filiale può trovarsi in pericolo.

Il servizio di Control Room antirapina è dedicato a Banche, GDO e Retail.