Assistenza tecnica
ABS Technology offre il servizio di assistenza tecnica con manutenzione ordinaria e straordinaria, visite periodiche di verifica, attività di IMAC (Install Move Add Change) su impianti di sicurezza bancari e retail con copertura sull’intero territorio nazionale.
Il servizio copre tutti gli ambiti tecnici della filiale bancaria o retail
- Allarmi
- TVCC (TV a circuito chiuso)
- Mezzi Forti
- Accessi
- Antincendio
- Antitaccheggio
La struttura organizzativa è formata da un team di 25 tecnici diretti, dipendenti ABS Technology, con compiti operativi e di supervisione tecnica, oltre a una rete di 250 tecnici formati e fidelizzati, che operano in aziende partner qualificate.
I tecnici di ABS Technology effettuano sempre direttamente tutte le attività di controllo qualità e SLA Management, rese disponibile al Cliente a cadenza concordata. Attualmente sono oltre 2.500 le filiali gestite attraverso oltre 30.000 dispositivi tecnici.
Tele-assistenza e tele-gestione
La realizzazione e manutenzione di impianti complessi, che prevedono un’ampia interazione tra dispositivi di produttori diversi, richiede una forte conoscenza dei dettagli da parte del personale on site che deve agire velocemente ed in modo risolutivo.
Il servizio di tele-assistenza e tele-gestione, è composto da un team di tecnici che operano a supporto della rete on site effettuando verifiche, controlli, collaudi e supporto tecnico sulla corretta configurazione dei sistemi di filiale connessi in rete.
Tale approccio permette al tecnico on site di avere la sicurezza della corretta installazione o il ripristino dei servizi velocizzando le operazioni locali.
Il servizio è inoltre a supporto del personale di Control Room per la verifica di eventi tecnici, quali errate segnalazioni, configurazioni, diagnostica, aggiornamento firmware per massimizzare la produttività della GPG andando ad analizzare tutte le possibili inefficienze che si dovessero presentare sui dispositivi in campo.