Privacy e nuove tecnologie, seminario gratuito a Confartigianato Firenze

Un seminario tecnico informativo su privacy e nuove tecnologie per installatori e manutentori di impianti elettrici ed elettronici è stato organizzato da Confartigianato Imprese Firenze e ABS Technology. L’appuntamento è fissato per martedì 3 marzo 2020 alle 17 nell’auditorium di Confartigianato (via Empoli 27/29 a Firenze).

In particolare, durante l’incontro verranno trattati temi come la privacy in relazione alle nuove tecnologie sui sistemi d’allarme con videosorveglianza e telegestione. Saranno inoltre illustrate tutte le innovazioni di prodotto e impiantistiche del settore.

Il seminario è rivolto a tutte le imprese dell’impiantistica elettrica ed elettronica e la partecipazione è gratuita per i soci di Confartigianato Imprese Firenze.

Il programma del seminario
Ore 17:00 Registrazione partecipanti
Ore 17:15 Introduzione, saluti e presentazioni: Renzo Nibbi – Confartigianato Imprese Firenze, Mario Cedrini – Presidente Impiantisti elettrici di Confartigianato Imprese Firenze
Ore 17:30 Inizio Relazioni: “Videosorveglianza nel 2020: dal Codice al GDPR. Le nuove linee guida”, relatore avvocato Alessandro La Pietra; “Nuove tecnologie, opportunità e tendenze di mercato”, relatori Leonardo Borghi e Lorenzo Mugnaini di ABS Technology
Ore 19:00 Domande e discussione
Ore 19:30 Chiusura dell’incontro con aperitivo offerto a tutti i partecipanti

Iscrizioni gratuite sul sito di Confartigianato Imprese Firenze.